PERCHE’ SCEGLIERCI?

 

MASSIMA SICUREZZA E DURATA NEL TEMPO

La tecnologia, brevettata e garantita fino a trent’anni dall’installazione, è frutto di continui studi e ricerche sui materiali e sulle modalità di assemblaggio. I pannelli di acciaio inox o zincato rivestiti con PVC impermeabilizzante, oltre ad essere ultra resistenti, sono modulari e poiché tali consentono massima libertà di espressione e progettazione per realizzare una piscina davvero unica.
La modularità della tecnologia garantisce anche tempi brevi d’installazione e una quasi totale assenza di manutenzione straordinaria. Infatti, l’acciaio vi garantisce una struttura molto resistente, che si adatta a ogni tipo di contesto e terreno, anche il più instabile; mentre il PVC risulta essere un materiale facilmente pulibile e sul quale è possibile applicare infiniti tipi di finiture e decorazioni.

ECCELLENTI MATERIALI DI FINITURA

RIDUZIONE CO2

Da uno studio condotto sui metodi di misurazione dell’energia necessaria a produrre i materiali per la realizzazione di una piscina, è emerso che la tecnologia Myrtha, rispetto ad una piscina tradizionale in cemento armato, garantisce un risparmio di circa il 50% sulle emissioni di CO2. Questo vi garantisce una scelta ecologica e amica dell’ambiente anche per la costruzione della vostra piscina. Utilizzando i pannelli di acciaio per la costruzione della piscina avrete inoltre la certezza di collocare nel vostro giardino materiali ecologici e certificati che non recheranno alcun danno all’ambiente circostante. Il vostro sogno verde inizia dalla progettazione di una piscina con noi!

CERTIFICAZIONE LEED

Possedere una piscina con tecnologia Myrtha contribuisce significativamente a far conseguire all’immobile la certificazione LEED: lo standard di certificazione energetica degli edifici. La tecnologia Myrtha® risulta tra i sistemi e i prodotti che possono influenzare positivamente il processo di certificazione degli edifici, contribuendo ad aumentare i punteggi per l’assegnazione dei progetti.

COSTI DI MANUTENZIONE RIDOTTI

L’utilizzo delle tecnologie in Acciaio di PolyPiscine, assicura costi di manutenzione minimi rispetto ad ogni altra piscina. È il momento di pensare all’ambiente progettando e costruendo piscine di altissima qualità a ridotto impatto ambientale.