RISTRUTTURAZIONE

Per ogni ristrutturazione della tua piscina, che sia pubblica o privata, rivolgiti a PolyPiscine. La ristrutturazione potrà essere parziale, sostituendo o riparando parti di rivestimenti o i mosaici dell’impianto, oppure totale per rinnovare, ammodernare e rendere più funzionale la vasca.
I professionisti di Polypiscine vi consiglieranno nella scelta del tipo di risanamento piscina più adatto al vostro impianto.

LA RISTRUTTURAZIONE PARZIALE 
Risanare la piscina o ristrutturare la propria vasca è facile con PolyPiscine: gli interventi offerti vanno dal semplice risanamento o sostituzione, parziale o totale, fino al rivestimento in PVC, mosaici in vetro, ceramica, klinker e monocotture. La ristrutturazione della vasca può essere effettuata a livello di struttura o di impianto, con il ripristino del cemento armato o dell’acciaio.

LA RISTRUTTURAZIONE TOTALE 
Gli interventi di PolyPiscine comprendono anche il globale rinnovamento della vasca.
Qualunque esigenza di ristrutturazione piscina, estetica o funzionale, è soddisfatta da PolyPiscine e dalle sue soluzioni che comprendono ampliamenti, modifiche nella forma e trasformazione del sistema di riciclo da skimmer a bordo sfioratore.

Il Service garantisce il massimo della qualità e della competenza nel rinnovamento della vasca grazie all’utilizzo di una tecnologia esclusiva e brevettata per il rifacimento ed il rinnovo di piscine esistenti in cemento armato. La tecnologia si basa sull’utilizzo di pannelli modulari in acciaio rivestiti in PVC, installati all’interno della vasca pre-esistente. Generalmente la sostituzione completa della piscina comporta un impiego di tempo e denaro non indifferente, ma anche mantenere la struttura esistente, intervenendo con opere di rinforzo e ristrutturazione totale è comunque oneroso e complesso. L’utilizzo della tecnologia PolyPiscine è la soluzione più veloce ed economica perché non richiede interventi di demolizione della struttura originaria.

RISTRUTTURAZIONE DELL’IMPIANTO

 Nel caso di rinnovo o ristrutturazione degli impianti elettrici o idraulici, il Service valuta subito la possibilità di recuperare le parti ancora utilizzabili, per sostituire unicamente i pezzi irrecuperabili dell’impianto. Il Service modifica e sostituisce tubazioni, filtri, pompe e dosatori solo quando necessario. Tutte le soluzioni di ristrutturazione dell’impianto sono svolte in assoluto rispetto delle normative vigenti