TECNOLOGIA

TECNOLOGIE INNOVATIVE

PolyPiscine rappresenta la soluzione innovativa pensata per assecondare qualsiasi desiderio di personalizzazione del cliente, garantendo un risultato estetico di grande spessore che, unita ad una solidità costruttiva di livello superiore, in tempi rapidissimi consente di avere un importante contenimento dei costi. La linea è stata sviluppata con una struttura in pannelli d’acciaio e rivestimento in pvc.

L’ACCIAIO: delinea la resistenza statica.
Le piscine Poly sono costruite con una struttura modulare in pannelli di acciaio, zincati a caldo, imbullonati tra loro e sostenuti da robusti contrafforti, sempre in acciaio.

Il PVC: Perfetta impermeabilizzazione.
All’interno di questa struttura viene realizzato un rivestimento in PVC armato di grande spessore che viene tagliato, posato e saldato in opera. Il trattamento antimicotico e anti-UV a cui è sottoposto il materiale ne garantisce inoltre perfetta inalterabilità ed igienicità.

In fase di progetto è possibile scegliere tra differenti sistemi e varianti strutturali, ideati per meglio caratterizzare la propria piscina, non solo da un punto di vista funzionale, ma anche da quello estetico.

TECNOLOGIA Sfioro o Skimmer

Gli skimmer sono aperture poste lungo il bordo superiore della vasca, che raccolgono l’acqua e la inviano al filtro a sabbia.
Una volta disinfettata, l’acqua viene nuovamente introdotta in vasca attraverso bocchette di mandata.
Il sistema a skimmer è molto semplice e per questo molto diffuso.
Occorre però sottolineare che l’aspirazione avviene solo attraverso gli skimmer stessi, che pertanto vanno posizionati correttamente e in numero sufficiente per evitare zone di ristagno ed il rischio che foglie o altri oggetti galleggianti non vengano eliminati velocemente dalla superficie dell’acqua.